Phon Asciugacapelli 

L’asciugacapelli, o più comunemente chiamato phon, fohn o fon, è un elettrodomestico che genera flussi di aria calda allo scopo di asciugare i capelli.

Phon e Asciugacapelli Professionali


È utilizzato professionalmente dai parrucchieri per creare anche particolari acconciature e per dare forma alle capigliature, in accoppiata con spazzole e pettini.
I primi asciugacapelli nascono intorno al 1920 in America, dall'idea di unire l'aria di un aspirapolvere con il motore di un frullatore. Inizialmente molto grossi, ingombranti e pericolosi emettevano solo 100 Watt di potenza. Solo con lo sviluppo della tecnologia si è potuto arrivare ai giorni nostri con asciugacapelli leggeri, veloci e potenti, capaci di emettere oltre 2000 Watt di calore in completa sicurezza.
Gli asciugacapelli professionali di ultima generazione consentono di regolare l'intensità e la temperatura dell’aria tramite appositi pulsanti. Il pulsante d’aria fredda viene utilizzato per fissare la piega.
Diversi sono oggi gli accessori che possono essere utilizzati in accoppiata con l’asciugacapelli, dal beccuccio utilizzato per indirizzare meglio il calore soprattutto nel brushing, al diffusore utilizzato invece per dare volume ai capelli e renderli mossi.
Su BlackShine.it puoi trovare tutti i modelli di asciugacapelli che si desidera, anche quelli tascabili di piccole dimensioni ideali per chi ama molto viaggiare.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 45 oggetti
Mostrando 1 - 12 di 45 oggetti