Ciocche con Cheratina 

Le extension con cheratina è sicuramente il metodo di applicazione più conosciuto e utilizzato. Ideale se si desidera un allungamento dei capelli duraturo nel tempo, che può variare dai 3 ai 6 mesi, e un risultato professionale.

Extension con cheratina


Si tratta di una tecnica a base di ciocche di capelli pre-incollate a base di cheratina che vengono fissate direttamente alla base dei capelli grazie all'uso di un apposito ferro professionale.
Questa tecnica garantisce un risultato finale perfetto con un aspetto del tutto naturale, permettendo che i punti di applicazione siano quasi invisibili.
Con il sistema innovativo Remy i capelli sono preparati rispettando il senso naturale delle cuticole per evitare che si aggroviglino e possono essere facilmente pettinati.
Semplice e veloce è lo smontaggio delle ciocche, che richiede l'utilizzo di un delicato prodotto specifico che lascia inalterata la salute dei capelli.
Disponibili sono anche le extension con cheratina ad effetto shatush, per seguire la moda del momento ed avere ciocche sfumate in modo graduale verso le punte per un effetto naturale come se i capelli fossero stati schiariti dal sole.

Mostrando 1 - 3 di 3 oggetti
Mostrando 1 - 3 di 3 oggetti