Piastre 

La piastra per capelli è sicuramente uno degli strumenti più amato dalle donne.
La sua funzione, grazie al calore che emana, è quella di lisciare i capelli o creare speciali effetti di movimento come onde, boccoli o frisé.

Piastre Professionali per capelli


L’uso della piastra per lisciare i capelli si diffonde soprattutto a partire dagli anni Sessanta, quando la moda del periodo imponeva acconciature in cui il liscio era predominante, come frange e caschetti.
I progressi della scienza han permesso di realizzare le piastre di ultima generazione con innovative tecnologie all’avanguardia, garantendo maggiore sicurezza per la salute del capello anche su un utilizzo frequente, ed un liscio assicurato con una sola passata anche per i capelli più indisciplinati.
Caratteristica comune ormai di tutte le piastre per capelli di oggi è la possibilità di poter creare anche il riccio e il mosso grazie alle placche basculanti, anche se richiede un buon grado di esperienza e manualità rispetto all'utilizzo dei ferri arricciacapelli.
Le piastre in ceramica ed in titanio sono note per la loro capacità di distribuire il calore in modo uniforme. Quelle in tormalina son capaci di produrre, in combinazione con il calore, un numero elevato di ioni negativi, che permettono di stirare i capelli rapidamente rendendoli più setosi e lucidi.
Rivoluzionaria è la tecnologia a raggi infrarossi che garantisce maggior luminosità e naturalezza ai capelli.
Su Black Shine sono disponibili moltissime piastre professionali di ogni tipologia e tecnologia, sia strette che larghe, che consentono di lisciare una maggior quantità di capelli alla volta.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 52 oggetti
Mostrando 1 - 12 di 52 oggetti