DOMANDE FREQUENTI (FAQ)

Black Shine mette il Cliente davanti a tutto. Siamo sempre a disposizione e pronti a rispondere a qualsiasi domanda, ma prima di metterti in contatto con noi, ti preghiamo di vedere se la risposta alla tua domanda si trova tra queste. Questo è un elenco delle domande più frequenti.

Posso ordinare e/o spedire all'Estero?

No. Accettiamo e spediamo ordini solo nel territorio Italiano.

In quanto tempo arriva il mio ordine?

Gli ordini vengono affidati al corriere entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.
Il corriere effettua la consegna in 24/48h lavorative, fino a 72h per Calabria, Basilicata, Sardegna, Sicilia e isole minori.
Riceverà comunque una email riepilogativa direttamente dal corriere con indicati i tempi e orario approssimativi di consegna ed il codice di tracking per seguire la spedizione direttamente online.

Che corriere utilizzate?

Abbiamo scelto per i nostri servizi il corriere espresso Bartolini BRT (www.brt.it) e SDA Courier (www.sda.it).
La spedizione degli ordini viene affidata ad uno dei due corrieri sopra citati.

Quanto costa la spedizione?

Il costo delle spese di spedizione ammonta a 8,00 € per tutte le località d'Italia.
Per gli ordini superiori ai 99,00 € la spedizione è Gratuita!

Accettate contrassegno?

Sì. E' possibile pagare al corriere al momento della consegna per ordini fino a 500,00 € con una maggiorazione sull'ordine di 5,00 €.
Gli altri metodi di pagamento accettati sono Bonifico Bancario anticipato, Paypal, Carte di credito (tramite Paypal) e Satispay.

Cos'è la modalità di pagamento Satispay?

Satispay è un sistema di pagamento indipendente dai circuiti tradizionali, che ti permette di pagare con il cellulare tramite un’applicazione disponibile per iPhone, Android e Windows Phone.
Il servizio, semplice e sicuro, è sempre gratuito per gli utenti privati. (Maggiori informazioni)

Come capisco se il mio ordine è partito?

Potrà controllare dal suo account lo stato d'ordine modificato in "Consegna in corso".
Riceverà inoltre un'email riepilogativa direttamente dal corriere con indicati i tempi e orario approssimativi di consegna ed il codice di tracking per seguire la spedizione direttamente online.

Se non sono a casa al passaggio del corriere?

Qualora non ci fosse nessuno in casa al momento della consegna il corriere lascerà un avviso di passaggio con un numero di telefono da richiamare per fissare una riconsegna.
Il corriere passerà massimo 2 volte per consegnare il pacco, dopodiché sarete tenuti ad andarlo a ritirare alla filiale più vicina.

I prezzi sono comprensivi d'Iva? 

Tutti i prezzi esposti sul nostro Shop Online sono comprensivi d'Iva.

Posso richiedere la fattura elettronica?

Certo. In fase di acquisto è possibile specificare la volontà di ricevere la fattura elettronica. Necessario è compilare i campi Azienda, Partita Iva, Codice Fiscale e indicare il codice SDI per una corretta fatturazione dell'ordine.

Dove trovo la ricevuta d'acquisto del mio ordine?

La ricevuta d'acquisto del tuo ordine, valida come garanzia, viene inviata tramite email.
Nel caso di smarrimento della stessa è possibile richiederla in qualsiasi momento contattandoci all'indirizzo email: info@blackshine.it

Posso spedire l'ordine a un amico/a come regalo?

Certo. In fase di acquisto è possibile richiedere il confezionamento regalo gratuito per l'ordine con un biglietto con un commento personalizzato.

Ho richiesto il ritiro in Sede, quando posso venire a ritirare l'ordine?

Non appena il tuo ordine sarà pronto per il ritiro, ti invieremo un'email di conferma con le informazioni necessarie per poter venire a ritirare il tuo ordine in negozio.
E' inoltre possibile pagare il tuo ordine direttamente in sede senza costi aggiuntivi.

Quando tornerà disponibile il prodotto attualmente esaurito?

Non è possibile per noi indicare una data precisa per la rimessa in stock dei prodotti. Ti invitiamo pertanto a verificare personalmente sul nostro sito se il prodotto interessato è tornato disponibile.