Wonder Company

Wonder Company è un'azienda giovane e innovativa fondata da Lorenzo Riva con sede a Milano, che presenta una visione del tutto unica nel settore della bellezza.
Ogni prodotto LR Wonder viene studiato con nuovi principi attivi derivati dalle ultime ricerche ed elaborato per soddisfare le varie necessità stagionali. Rispecchia le ultime tendenze internazionali e viene presentato come una raffinata Collezione di Moda.
Gli esclusivi prodotti Made in Italy vantano alta qualità, avanguardia cosmetologica, aromi particolari e principi attivi adatti a prendersi cura della bellezza della pelle.
Un lussuoso ed accurato packaging abbellisce e veste ogni crema per confermare l’immagine glamour di LR Company Wonder.
Wonder Company ha un vasto seguito di Celebrities. Si è imposta nel settore della Moda, dello Spettacolo, della Musica e dello Sport, con sempre più protagonisti e Vip che seguono e amano queste preziose Collezioni di Bellezza.
Creme viso, sieri e gel viso, trattamenti estetici anti-cellulite, creme corpo e solari viso-corpo, forniscono sensazioni e benefici ineguagliabili. Il nostro impegno e la continua ricerca permettono a donne e uomini sempre più esigenti, di avere prodotti lussuosi e di comprovate doti in termini di qualità, sicurezza degli ingredienti, ed efficacia.
Scopri tutti i prodotti Wonder! Affidati al Luxury Brand Italiano della Cosmesi.

per pagina
Mostrando 49 - 54 di 54 oggetti
Mostrando 49 - 54 di 54 oggetti