In saldo! B-Selfie Eyes Serum Ingrandisci

B-Selfie Eyes Serum

B-Selfie

BSE-006


Formula a effetto replumping/filler per il trattamento delle rughe della zona perioculare.
Per potenziare e mantenere gli effetti riempitivi dei patch self beauty filler B-Selfie con microaghi di acido ialuronico ed EGF.
Formato: 15 ml. Confezione per circa 45 giorni di uso.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!


47,20 € 47.2

-20%

59,00 €

Pagamenti Black Shine

Maggiori informazioni

B-Selfie Eyes, ultra filler effect serum, è una formula a effetto replumping/filler per il trattamento delle rughe della zona perioculare. Per potenziare e mantenere gli effetti riempitivi dei patch self beauty filler B-Selfie con microaghi di acido ialuronico ed EGF.
Un esclusivo complesso attivo a base di microcelle ultra-filler costituite dal bio-polimero vegetale di konjac per un trattamento multi-azione mirato al riempimento delle rughe.
Agisce intensamente sui principali meccanismi anti-età per ridensificare la zona perioculare, rendendola distesa e levigata e conferendo allo sguardo intensità e luminosità.
Si può utilizzare quotidianamente anche più volte al giorno su pelle perfettamente detersa e asciutta. Applicare con un leggero picchiettamento fino a completo assorbimento.


VANTAGGI
  • Potenzia e mantiene gli effetti di riempimento delle rughe dei patch.
  • Il basso peso molecolare consente alle microcelle ultra-filler di penetrare in epidermide, mentre la disponibilità al legame con le molecole d’acqua agisce sulle rughe con un sorprendente effetto tensore, botox-like.
  • L’assorbimento rapido consente un’applicazione anche più volte al giorno anche fuori casa, senza lasciare traccia.
  • Confezione pratica da tenere in borsa per consentirne l’uso più volte al giorno.

30 altri prodotti nella stessa categoria