Catalogo

Offerte Speciali

Arricciacapelli 

In aiuto a tutte le donne che desiderano capelli ondulati, boccoli perfetti o morbidi ricci c’è il ferro arricciacapelli.

Ferri e Arricciacapelli Professionali


L’usanza di utilizzare un ferro come strumento di bellezza e seduzione per arricciare i capelli risale a tempi antichissimi. Ad oggi esistono diverse tipologie di arricciacapelli professionali: quelli a spazzola che emettono un getto d’aria calda o tiepida per dare forma ai capelli, arricciacapelli cilindrici che solitamente prevedono l'uso di una pinza per bloccare i capelli attorno al ferro, arricciacapelli conici che invece hanno un diametro variabile dalla base alla punta del ferro. A seconda del boccolo e del riccio che si desidera ottenere è fondamentale la scelta del diametro dell'arricciacapelli. Per chi ha una buona manualità ed anche un buon grado di esperienza può utilizzare anche piastre per capelli di ultima generazione con placche basculanti, ma se volete ricci e onde ben definiti un arricciacapelli professionale fa la differenza!
Gli arricciacapelli sono l'ideale per dare nuovo movimento alla chioma e cambiare styling, scoprendo il piacere del riccio perfetto. Ferri conici, cilindrici, a doppia o tripla onda (ferro wave), a spirale, sono tutte tipologie di arricciacapelli professionali che puoi trovare su Black Shine.

per pagina
Mostrando 13 - 21 di 21 oggetti
Mostrando 13 - 21 di 21 oggetti