Arricciacapelli Kiepe Toy Curls

Kiepe Professional

F-133


Toy Curls non è un arricciacapelli tradizionale, ma funziona in modo automatico. 
Il design innovativo ti consente di ottenere una testa piena di ricci perfetti in pochi minuti.
Fa praticamente tutto da solo... wow!

Maggiori dettagli


99,90 € 99.9

Pagamenti Black Shine

Maggiori informazioni

Kiepe Toy Curls non è un arricciacapelli tradizionale, funziona in modo automatico ed è dotato di "Auto Curl Technology". La ciocca di capelli inserita all'interno del corpo cilindrico viene risucchiata e il meccanismo che ruota su se stesso, in brevissimo tempo rilascia un ricciolo ben definito.
Questo metodo rivoluzionario permette a tutti, anche ai principianti con scarsa manualità, di ottenere bellissimi ricci in modo veloce e facile, è l’ideale per chi cerca un arricciacapelli automatico estremamente semplice da utilizzare e che eviti ogni possibilità di scottature.

Il design innovativo ti consente di ottenere una testa piena di ricci perfetti in pochi minuti. I tuoi capelli si arricciano dolcemente con la semplice pressione di un pulsante, offrendo riccioli soffici ed eleganti. 
La tecnologia wireless con batteria ricaricabile USB-C permette di portarlo sempre con sé, anche in borsa perchè fornito di un pulsante per il bloccaggio totale di ogni funzione per evitare che possa accendersi accidentalmente.
Toy Curls ha un rivestimento in ceramica, materiale che serve a proteggere i capelli dallo stress termico e renderli più luminosi e morbidi.
E' prevista la selezione di rotazione dei capelli verso destra o sinistra per avere ricci curvati verso l’interno o verso l’esterno, ed anche alternati determinando cosi il tipo di movimento della messa in piega.
Prevede inoltre 3 regolazioni di temperatura, in base al tipo di capello ed al tipo di ricciolo desiderato: 150° C per capelli sottili e delicati e per ottenere riccioli ampi, 180° C per capelli normali e per ottenere riccioli più stretti, 210° C per capelli spessi e per ottenere boccoli compatti e ben definiti.
Dopo avere selezionato la temperatura ed inserito la ciocca di capelli di larghezza di 3-4 centimetri circa nel cilindro, avviate la rotazione; un indicatore acustico vi indicherà quando il ricciolo è pronto e può essere rilasciato.
Per un look più morbido prova a far scorrere le dita o spazzolare i ricci per ottenere quella popolare onda da spiaggia.

Video

Arricciacapelli Kiepe Toy Curls

24 altri prodotti nella stessa categoria