Manic Panic Professional

Manic Panic


Colorazione diretta semipermanente, resistente fino a 40 lavaggi!
Formato: 90 g

Maggiori dettagli


14,80 € 14.8

Maggiori informazioni

E' arrivata finalmente la formula rivoluzionaria tanto attesa, creata esclusivamente per i professionisti!
Manic Panic Professional è la colorazione diretta di lunga durata che, grazie ad una speciale formulazione arricchita con olii naturali, dona un fantastico effetto cosmetico!

  • Durata fino a 40 lavaggi
  • 11 Nuances intermixabili
  • 1 Pastel-Izer Sigillante
  • Ottimo per realizzare effetti rainbow
  • Alta fedeltà del colore



MANIC PANIC PROFESSIONAL
Formulazione in gel esclusiva, per un miglior deposito e assorbimento del colore, portando ad una significativa longevità del colore.
Con Olio di Ricino e Acido Lattico, per prevenire e rinforzare lo stelo del capello, e migliorare la ritenzione dell'umidità per un aspetto più sano e lucido.
Miscela i colori Manic Panic per creare formule personalizzate.
Usa Manic Panic Pro Pastel-izer per creare nuances effetto pastello o variazioni meno intense della colorazione scelta.

Manic Panic Smoke Screen è un colore gigio ardesia che può essere utilizzato da solo per creare un profondo grigio effetto fumo, oppure utilizzato con Pro Pastel-izer o altre nuances per creare effetti da grigi a metallici.
Manic Panic Smoke Screen non deve essere applicato su basi gialle! Qualsiasi tonalità di giallo sottostante creerà un'alterazione del risultato finale!


MODO D'USO E MANUTENZIONE
Lavara i capelli con uno shampoo alcalino, per permettere l'eliminazione di residui ed una maggiore adesione del prodotto.
Risciacquare con attenzione i capelli e tamponarli con un asciugamano.
Applicare Manic Panic Professional con un pennello per il colore, miscelando eventualmente le varie nuances.
Lasciare in posa per 15/30 minuti e risciacquare i capelli con acqua tiepida fino a quando l'acqua non diventa chiara. Risciacquare i differenti colori separatamente.
Non effettuare lo shampoo, ma terminare il servizio applicando Manic Panic Pro Pastel-izer o un condizionante. Risciacquare nuovamente con acqua tiepida.

N.B. Applicare i colori Manic Panic Professional su capelli umidi assicura un miglior assorbimento e distribuzione del prodotto.

Il Colore Manic Panic Professional può durare fino a 40 shampoo a seconda della consistenza, della porosità, della struttura, e della condizione generale dei capelli.
Tutti i colori svaniscono nel tempo ma Manic Panic Professional si sbiadirà mantenendo il tono. Le tonalità più chiare possono svanire più velocemente rispetto alle nuances più scure.
E' possibile estendere la longevità del colore lavando i capelli con prodotti senza solfati, oli e alcool, e utilizzando strumenti di styling (phon, piastre, ferri,...) mantenendo più basso il calore.
Si consiglia di evitare l'acqua salata e clorata.

Accessori

11 altri prodotti nella stessa categoria

Amargan AurorePro Babyliss Pro Baruffaldi BHS ClubMan Pinaud CMV Profumi Denman Dikson Diva Professional Styling Dr K Soap Company EchosLine Elchim Elmot HairLine Essence Green Estas Farouk Systems Fatip FKF Floïd Gamma Più Ghd Holiday Intercosmo Itely Jaguar Joelle MakeUp Kai Kiepe Professional Kyara Make Up L'Oréal Professionnel Labor Pro Layla Leader Cam LR Wonder Manic Panic Maxima Morgan's Moser Müster Numero 1 Olivia Garden Panasonic Parlux Proraso Renée Blanche Reuzel Revlon Professional Rolland Schwarzkopf Professional Sensation Chocolat Paris She Sibel Solfine StarGazer Steinhart Professional Termix UKI International Ultron Upgrade Wahl Wally Cosmetici Wella Professionals Yasaka YS Park Professional