Dr K Beard Tonic Cool Mint Ingrandisci

Dr K Beard Tonic Cool Mint

Dr K Soap Company


Vero toccasana per tutte le barbe, questo tonico lascia la barba nutrita, sana e morbida, grazie ai suoi ingredienti di origine naturale.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!


14,90 € 14.9

Pagamenti Black Shine

Maggiori informazioni

La Dr K Soap Company, con sede a Cork, produce i migliori saponi naturali e prodotti specifici per la rasatura e per la cura della pelle con ingredienti di provenienza locale. Questi prodotti sono fatti a mano in Irlanda secondo le severe norme cosmetici dell'UE e sono privi di SLS, parabeni, derivati del petrolio e non sono testati su animali.


DR K BEARD TONIC COOL MINT
Vero toccasana per tutte le barbe, questo tonico lascia la barba nutrita, sana e morbida, grazie ai suoi ingredienti di origine naturale.
Con una fresca e delicata fragranza che effonde un piacevole profumo di menta ed eucalipto.

  • Olio di Albicocca: estratto dai noccioli della pianta, è noto per la sua capacità di penetrare a fondo nell'epidermide, senza ungere. Dalle eccellenti proprietà emollienti, è ricco di acidi grassi essenziali e di vitamina A e C.
  • Olio di Jojoba: è ottenuto dalla pianta di jojoba, arbusto perenne originario del Messico, Arizona e California. È largamente impiegato nella cosmesi per la sua somiglianza con la composizione del sebo umano.
  • Olii essenziali di Rosmarino, Lavanda e Menta Piperita: lasciano la barba e la pelle del viso piacevolmente profumate.

19 altri prodotti nella stessa categoria