Crema Madre al Latte d'Asina Ingrandisci

Crema Madre al Latte d'Asina

Wonder Company

CT-046


La crema viso definitiva per nutrire, proteggere e mantenere giovane la pelle grazie al potere curativo del Latte d'Asina. 
Un rituale di bellezza per farti venerare come le regine dell'antichità.

Maggiori dettagli


18,00 € 18

Pagamenti Black Shine

Maggiori informazioni

La Crema Viso definitiva per nutrire, proteggere e mantenere giovane la pelle grazie al potere curativo del Latte d'Asina.
Un rituale di bellezza per farti venerare come le regine dell'antichità.

  • Riparatrice, idratante, antiossidante e nutriente 
  • Ricca di vitamine A, B, C, E e acidi grassi Omega-3 e Omega-6
  • Accelera la produzione di collagene e i processi di guarigione cutanea
  • Efficacia curativa per eczemi, acne, psoriasi e gli altri problemi della pelle
  • Riduce le imperfezioni, illumina e ripara la pelle rendendola morbida e vellutata

MODO D'USO: Ottima per il giorno o come crema da notte. Sul viso deterso e asciutto, applicare la giusta quantità di crema (la quantità necessaria per idratare bene la pelle ma senza occluderne i pori e appesantirla). Scaldare leggermente la crema sulle dita  per favorire la penetrazione aumentandone così l'efficacia. Applicare con movimenti leggeri su collo, viso e dècolletè: scorrere dolcemente sulla pelle , picchettarla delicatamente per stimolarne la microcircolazione. Non tirarla nè premere eccessivamente. I movimenti devono partire dal centro del viso verso l'esterno, seguire la linea degli zigomi, poi quella della mandibola. Sulla fronte seguire con il movimento le righe di espressione.


LO SAPEVI CHE
Il Latte d'Asina è un elisir di bellezza fin dall'antichità, riservato esclusivamente alle donne più belle dei più alti ceti sociali. Era il cosmetico dei VIP e veniva utilizzato dalle "divine" della Storia per ottenere una pelle morbida e vellutata, setosa e profondamente idratata. Un rituale di bellezza per la cura del corpo dedicato e piacevole, meditato e profondo. La più famosa fu Cleopatra, regina dell'antico Egitto, che usava immergersi quotidianamente nel prezioso liquido per mantenere intatta la sua avvenenza e conservare lo splendore della propria pelle. Le scuderie reali contavano oltre settecento asine che venivano allevate e trattate con ogni riguardo perchè producessero il latte migliore. E poi Poppea, fascinosa moglie dell'imperatore Nerone, che pur di non rinunciare al suo trattamento di bellezza anche durante i viaggi si faceva seguire dalle sue mandrie di asine. Anche Paolina Bonaparte, bellissima e irrequieta sorella di Napoleone, utilizzava il latte d'asina per mantenere la bellezza della propria pelle.

30 altri prodotti nella stessa categoria